Bridge School Concerts 25th An
Dettaglio di Bridge School Concerts 25th An
Artista : Bridge School Concerts 25th An
Editore : Warner Bros
DVD Musicali recensioni e articoli in Italia
Home » Archivi per ottobre 2011
Artista : Bridge School Concerts 25th An
Editore : Warner Bros
Regista : Cameron Crowe
Editore : Sony Music
Durata : 120 Minuti
Il 2 giugno 2007 sarà ricordato dai fan di LAURA PAUSINI come il giorno del trionfo di Laura, prima donna in concerto a San Siro, con TUTTO ESAURITO. Uno spettacolo unico e irripetibile al quale ha preso parte come ospite TIZIANO FERRO.Di questo grande evento sono state realizzare le riprese dal regista Gaetano Morbioli in pellicola utilizzando 12 cineprese ed un elicottero per le riprese aeree.
"Pearl Jam Twenty" è un intrigante documentario che offre ai fan e al pubblico uno sguardo intimo e ravvicinato sul percorso artistico della formazione dei PEARL JAM, attingendo a oltre 1.200 ore di filmati rari o inediti, a più di 24 ore di interviste recenti con i membri della band e a testimonianze audio-video delle coinvolgenti performance dal vivo. "Pearl Jam Twenty" ricostruisce i capitoli essenziali della loro storia: gli anni che portarono alla formazione della band, il caos che quasi immediatamente conseguì alla sua ascesa rapidissima nell'olimpo delle superstar, la scelta, dettata dall'istinto di autoconservazione, di ritrarsi dalle luci della ribalta, la creazione di un circolo fidato di amici e di collaboratori di cui i P EARL JAM si sono circondati per dar vita a un' "etica del lavoro" che ne potesse sostenere la carriera. Il film celebra la libertà di espressione che ha consentito a tutti i componenti del gruppo di continuare a far musica senza perdere se stessi, i loro fan o la passione che li ha sempre contraddistinti.
Filmato all'Hammersmith Apollo, New Blood - Live In London cattura una straordinaria performance di PETER GABRIEL accompagnato da un’orchestra di 46 elementi.
La quarta opera di Mozart, scritta all’età di soli 14 anni, mostra tutte le caratteristiche tipiche della scrittura fresca e fantasiosa che di lì a poco sarebbe scaturita nel genio straordinario delle sue opere più tarde e, con un cast come questo, la produzione della Royal Opera porta Mitridate, re di Ponto ai livelli più alti di conseguimento nel campo opertistico. Basato sul dramma di Jean Racine, è una storia di gelosia e intrigo politico. Mitridate, re di Ponto fu eseguita ventun volte dopo la prima avvenuta nel 1770 e sebbene accolta con sucesso, non venne mai ripresa fino al Novecento.